A.MA.LI. onlus Associazione Maternità Libera
A.MA.LI. onlus Associazione Maternità Libera

Diventa partner

A.Ma.Li. onlus  lavora a fianco di Aziende e Fondazioni con lo scopo di costruire relazioni durature e di mutuo beneficio.


Stiamo sviluppando un brand forte e riconosciuto, in grado di generare associazioni positive per i vostri stakeholders, un team dedicato a valorizzare il vostro impegno al servizio delle donne incinte con difficoltà genitoriali e bambini. 



 

Come diventare partner:


   Erogazione liberale
Con una donazione, un'azienda o fondazione può sostenere una campagna, un tema, le attività istituzionali di A.Ma.Li. onlus, oppure scegliere un progetto specifico e "farlo proprio", vederlo iniziare sviluppare, completare, impegnandosi a coprirne i costi totalmente, dimostrando così il proprio impegno filantropico e la propria responsabilità sociale. Contattaci al seguente indirizzo: A.Ma.Li. onlus C.so Ovidio 253, 67039 Sulmona (Aq) oppure telefonaci al 348.0023805 oppure mandaci una mail a corporate@amalionlus.it

.


   Cause Related Marketing
Attraverso il coinvolgimento diretto della rete di clienti e/o consumatori finali, il cosiddetto "marketing legato alla causa" consente alle aziende di affrontare i problemi delle problematicità connesse alle difficoltà genitoriali in Italia   perseguendo anche i propri obiettivi di marketing. Un team di persone dedicato, affianca le aziende nell'individuare strategie e strumenti di valorizzazione del proprio impegno a favore dei diritti delle mamme e dei bambini in Italia.



 

   Raccolta punti
50, 100, 500, 2000 punti ed ecco un libro, una razione di cibo, una visita ginecologica, una casa dove ospitare la donna per uno, due o più mesi. Con le raccolte punti legate ad A.MA.Li onlus, i clienti hanno l'opportunità di rinunciare ad un tostapane, un videoregistratore, una sacca da palestra, e fare sì che l'azienda trasformi i punti raccolti in cibo, visite mediche, per la mamma ed il bambino in italia.



 

   Coinvolgimento dipendenti
Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza verso la propria azienda, si possono coinvolgere e mobilitare i dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Le modalità vanno dall'organizzazione di collette interne, alla messa in atto di un programma di donazioni trattenute in busta paga, fino al coinvolgimento più attivo in vere e proprie maratone e gare di raccolta fondi. E tutto può essere raddoppiato o triplicato dall'azienda, con l'obiettivo di spronare e unire i diversi livelli aziendali e trasformare i contributi in acqua, cibo, scuole, e tanto altro.

CHIAMACI

Vuoi abortire perchè non hai la possibilità di tenere il bimbo, chiamaci.

0864 66 04 55

393 87 69 880

 oppure compila il modulo online.

Skype

Novità

La casa che può ospitarti

La casa che ti ospiterà è pronta ed arredata.

Assistenza

Tutte le novità!

SITO IN COSTRUZIONE ora non è possibile acquistare gadget o eseguire donazioni torna a trovarci, grazie.

Informativa sulla PRIVACY e donazioni on-line
1. Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003
Privacy_5x1000.pdf
Documento Adobe Acrobat [43.6 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
© A.MA.LI. onlus | Sulmona | codice fiscale: 92020460660