A.MA.LI. onlus Associazione Maternità Libera
A.MA.LI. onlus Associazione Maternità Libera

Cosa puoi fare tu

Se non sei incinta e non hai bisogno del nostro aiuto qui troverai come tu puoi aiutare l'Associazione Maternità Libera A.MA.LI. onlus a realizzare il suo progetto: sostenere anche materialmente le donne incinte che stanno decidendo se abortire o portare a termine la gravidanza, se partorire e crescere il proprio bambino oppure donarlo in adozione.

Sei una persona sensibile e sei in grado di comprendere che si tratta di una scelta difficile dove una donna sola può soffrire. Molto. Forse anche tu hai vissuto quei momenti da sola e pensi che sia giusto aiutare altre donne che li stanno affrontando ora. Forse sei una donna che non può avere figli e che sta percorrendo il difficile cammino dell'adozione del bambino. Un bambino che vivendo renderà felice due donne: la mamma naturale che ha donato la vita facendolo nascere e la mamma adottiva che avrà la possibilità di farlo crescere.
Forse, più semplicemente, hai compreso che siamo persone normali e serie che si autotassano per realizzare questo progetto ed ogni tuo aiuto è importante.
Nel sito troverai i bilanci e potrai capire come utilizziamo ogni singolo euro.

Vuoi saperne di più su come puoi aiutarci:

Privati

Aziende

Volontari

CHIAMACI

Vuoi abortire perchè non hai la possibilità di tenere il bimbo, chiamaci.

oppure compila il modulo online.

Skype

Novità

La casa che può ospitarti

La casa che ti ospiterà è pronta ed arredata.

Assistenza

Tutte le novità!

SITO IN COSTRUZIONE ora non è possibile acquistare gadget o eseguire donazioni torna a trovarci, grazie.

Informativa sulla PRIVACY e donazioni on-line
1. Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003
Privacy_5x1000.pdf