A.MA.LI. onlus Associazione Maternità Libera
A.MA.LI. onlus Associazione Maternità Libera

Grandi donazioni

Partners per A.Ma.Li. onlus

Con una donazione minima di 350 € puoi entrare a far parte dei gruppo “Partners” di A.Ma.Li. onlus, il gruppo di sostenitori che attraverso donazioni tempestive e generose contribuisce in modo determinante a portare a termine il progetto di A.Ma.Li.  onlus in  Italia in difesa della libertà materna.

Essere Partner di A.Ma.Li. onlus non implica nessun impegno!

Ma la tua donazione libera è molto importante perché ci permetterà di rendere davvero libera la scelta della maternità liberando la donna dalle mille costrizioni che spesso la condizionano.

Il tuo contributo potrà essere ad esempio destinato a progetti relativi ad uno dei seguenti interventi:

LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DOVE OSPITARE LA DONNA

Con la tua donazione puoi contribuire alla locazione di un immobile. Ogni donna ha diritto di trovarsi in un ambiente pulito, bello, e lontano da ogni condizionamento sociale o familiare mentre deve prendere la decisone di portare avanti la gravidanza oppure abortire. Ed una volta presa questa decisione se decide di portare avanti la gravidanza di poterlo fare in questo tipo di ambiente per poi decidere se tenere o donare in adozione il bambino. Così come lo stesso diritto ha la donna che decide comunque di abortire sia nel periodo che precede questa scelta sia in quello immediatamente successivo.

Salute

Con la tua donazione puoi contribuire all’assistenza sanitaria della donna incinta. A.Ma.Li. onlus si preoccupa di tutte le cure sanitarie comprese le visite ginecologiche, le analisi rituali  del periodo della maternità ed affianca nella fase del post parto ed aborto una assistenza psicologica di sostegno qualora se ne ravvisi la necessià.

Assistenza alimentare
Con la tua donazione puoi contribuire all’assistenza alimentare della donna incinta. A.Ma.Li. onlus se ne ricorrono i presupposti si pone anche il problema del sostentamento alimentare della donna per tutto il periodo in cui rimarrà nostra ospite

Assistenza Materiale
In alcune fasi del periodo di gestazione e subito dopo il parto oppure l’aborto, la donna ha bisogno anche di una assistenza materiale per le piccole faccende di tutti i giorni dalle pulizie della propria persona, a quelle  della casa, alla spesa. A.Ma.li. Onlus ne è consapevole ed affianca alla donna del personale paramedico e delle più semplici aiutanti

Per maggiori informazioni sul programma Partners per A.Ma.Li. onlus contatta lo 0864.660455 o scrivi a: amministrazione@amalionlus.it.

Ecco qualche esempio di come A.Ma.Li. onlus  potrà impiegare il tuo contributo:

con 350 €    assicurano una razione settimanale di ..................................
 con 540 €    garantiscono un kit scolastico composto da ..............................
 con 700 €    sono sufficienti per finanziare una ..........................................
 con 810 €    permettono la distribuzione di ................................................
 con 900 €    forniscono ....................................................................
 con 1000 €      ............................................................
 con 3000 €     .............................................................

IMPORTANTE: LA TUA DONAZIONE DÀ DIRITTO A BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni a AMALI onlus godono di agevolazioni fiscali, devi solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo CAF.
Conserva la ricevuta originale della donazione, che sia l'estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale.
Ogni anno, a marzo, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente che ti sarà utile per richiedere i benefici fiscali.

Per maggiori informazioni telefona allo 0864.660455 o scrivi una e-mail a: amministrazione@amalionlus.it.

Scarica il modulo

CHIAMACI

Vuoi abortire perchè non hai la possibilità di tenere il bimbo, chiamaci.

oppure compila il modulo online.

Skype

Novità

La casa che può ospitarti

La casa che ti ospiterà è pronta ed arredata.

Assistenza

Tutte le novità!

SITO IN COSTRUZIONE ora non è possibile acquistare gadget o eseguire donazioni torna a trovarci, grazie.

Informativa sulla PRIVACY e donazioni on-line
1. Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003
Privacy_5x1000.pdf